Editree - Editore e Provider ECM

Editree si rivolge ai professionisti della sanità e del settore farmaceutico offrendo supporto strategico, progetti editoriali, attività formativa ECM e ricerca, multimedia.

Editree da dieci anni realizza attività a contenuto scientifico rivolte al target medico, al farmacista ospedaliero e alle associazioni di pazienti. Editree è costituita da un gruppo di professionisti con esperienza consolidata in ambito medico scientifico con un focus particolare in oncologia, ematologia, neurologia, patologie cardiovascolari, oftalmologia e trapianto d’organo. Editree collabora inoltre con le principali società scientifiche italiane.

A seconda dell’attività, Editree sceglie la metodica più indicata per il raggiungimento dell’obiettivo in piena conformità a tutte le normative vigenti, con un’attenzione particolare al contenimento del budget, alla flessibilità, al rispetto delle tempistiche e alla misurazione dei servizi erogati.

Accreditamenti e Certificazioni

EDITREE è provider nazionale standard n. 437 per la Formazione Continua in Medicina (ECM)
EDITREE è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 (n. 21591)

UNI EN ISO 9001:2015 (n. 21591)

Politica per la qualità

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti De Minimis ricevuti da questa impresa sono pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, di cui all'art. 52 della L. 234/2012, e consultabili, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE il nostro codice fiscale